.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


politica interna
x
16 marzo 2012

 

 

 

Hanno ammazzato Pablo… Pablo è vivo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Elisabetta

permalink | inviato da nicolax2 il 16/3/2012 alle 18:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
l'epilogo
27 marzo 2010

 

L’epilogo.
Dopo aver aperto il blog, ho inviato una proposta su ciò che ritenevo dovessero essere i primi passi del CNL Radicale Democratico, a chi, ascoltando il mio appello a radio radicale durante il congresso, mi aveva inviato una mail di condivisione o simpatia; con tanto di riferimenti sul blog. Era un test su un campione di persone che ritenevo dovesse essere decisamente sensibile ai temi che avevo già parzialmente esposto. Nulla di più errato. Non mi hanno “filato”, per non usare un termine più pittoresco, neanche di striscio.
Devo prendere atto che la proposta non interessa o è male veicolata. Propendo cocciutamente per la seconda e rifletterò sul come veicolarla in maniera più efficace. Non demordo anche se ho poco tempo per dedicarmi come vorrei.
Per ora è ora, è tempo di mobilitazione e cerco di dare il mio contributo. Ho accettato di candidarmi in Puglia per portare acqua al mulino radicale anche se, pur essendo residente a Bari sono domiciliato a Roma per lavoro e potrò dare un apporto minimo.
Domani (sabato scorso) non riuscirò a partecipare alla presentazione delle candidature radicali che si terrà a Bari. Peccato. Avrei incontrato volentieri qualche buon vecchio amico e dato un piccolo contributo in più. In compenso sto frequentando l’Associazione Radicali di Roma e ne sto incontrando di nuovi. Mi attiverò di più sul web e su iniziative locali. Roma, in questo, a un radicale offre molto.
 
by
sfoglia
marzo